La comunità ARM openSUSE, attraverso Andrew Wafaa, è orgogliosa di annunciare che la manifestazione  openSUSE Hackathon si svolgerà in questi giorni, tra l’8 e il 12 aprile 2013, presso la sede di SUSE a Norimberga, come pure on-line per tutti coloro i quali non possono partecipare di persona .

n

Durante l’ARM openSUSE Hackathon, gli sviluppatori hanno una lista di cose da fare a livello prioritario, come le correzioni AArch64 per openSUSE 12.3 e openSUSE Factory, risolvere le questioni in sospeso di openSUSE ARM 12.3, il test e il rilascio openSUSE ARM 12.3, creare immagini OpenStack per ARM, Xen e KVM e ottenere miglioramenti OBS

n

“Ci sarà anche l’occasione per portare un nuovo dispositivo per chi lo desidera, ma la nostra intenzione è quella di lavorare e completare il maggior numero di elenco TODO quanto prima”, ha detto Andrew Wafaa dal bando.

n

Gli sviluppatori di openSUSE ARM che vogliono migliorare la prossima openSUSE 12.3 Edizione ARM sono invitati a partecipare all’evento. Maggiori dettagli si possono trovare nel link qui sotto.

n

http://lists.opensuse.org/opensuse-announce/2013-03/msg00002.html

Rispondi