nIl 29 marzo, Alexandre Julliard ha annunciato una nuova versione di sviluppo della Wine app, che porta correzioni di bug e miglioramenti vari.

n

Come al solito, il numero di nuove caratteristiche e correzioni di bug nella versione di sviluppo di Wine (Wine Is Not Emulator)  è notevole, anche se non si prendono in considerazione le modifiche più  importanti.

n

Questa ultima versione è un po’ più piccola rispetto a quelle precedenti, ma ci sono alcuni cambiamenti interessanti comunque.
nCaratteristiche salienti di Wine 1.5.27:

n

Il supporto è stato aggiunto per le icone PNG;
nI controlli di dimensione sono stati aggiunti durante la creazione di un’icona da informazioni bitmap;

n

Stub è stato aggiunto per le funzioni RtlAddFunctionTable e RtlDeleteFunctionTable su ARM;
nUn supporto è stato aggiunto per metafiles;
nE’ stato aggiunto il supporto per NVIDIA GeForce 410M;
nUn buffer read-ahead è stato aggiunto per consentire WinHttpQueryDataAvailable per restituire i giusti valori, in modalità Chunked;
nUn caso particolare non è più necessario per PARAFORMAT2 campi in quanto le maschere sono già stati correttamente ripulite;
nRinomina create_cgimage_from_icon () per create_cgimage_from_icon_bitmaps ();
nComando-[Shift-] combinazione Tab è ora utilizzato per passare le applicazioni anche quando i display vengono catturati;
nKCGLPFANoRecovery  è ora utilizzato per i formati di pixel accelerati in create_context ();
nUn segfault è stato risolto in OpenService.

n

Wine 1.5.27 porta anche correzioni di bug per i seguenti giochi di Windows e gli strumenti: SpongeBob SquarePants: Diner Dash 2, SimCity 3000 Unlimited, giochi PopCap di installazione, Serious Sam HD TSE, Age of Empires II, Call of Cthulhu: DCoTE, Excel 2007, e Torchlight 2.

n

Maggiori informazioni su questo comunicato è disponibile nel changelog ufficiale.

n

Scarica Wine 1.5.27 al momento da Softpedia. Ricordate che questa è una versione di sviluppo e non deve essere installato su macchine di produzione. Esso è destinato ad essere utilizzato solo per scopi di test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *