Blog

Nasce la nuova “costola” di Spcnet.it per la Sicurezza Informatica

Dario Fadda Ottobre 28, 2020

Resta informato sugli incidenti di Cybersecurity quotidiani, data breach e vulnerabilità malware seguendo il nostro Network che cresce. Sono tutti argomenti che abbiamo sempre trattato giornalmente su questo giornale/blog online di tecnologia. 

n

Ora questo settore si sposta su inSicurezzaDigitale.com, il nuovo nato del network Spcnet che si occuperà appunto di continuare, come abbiamo sempre fatto, ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi e le notizie quotidiane sulla Sicurezza Informatica, sempre in semplice italiano.

n

Questo spin-off che nasce non va interpretato come la fine di Spcnet.it, ma anzi come un allargamento del network, infatti questo sito continuerà a esserci e a portarvi alla lettura di nuovi contenuti, più specializzati in tutti gli altri segmenti della tecnologia che abbiamo sempre seguito: programmazione, guide e suggerimenti per buone pratiche di sviluppo, piccoli trucchi di codice open etc…

n

Buona lettura amici e buon inizio di avventura nella inSicurezzaDigitale al nuovo sito!

n

Rispondi

💬 Unisciti alla discussione!


Questo è un blog del Fediverso: puoi trovare quindi questo articolo ovunque con @blog@spcnet.it e ogni commento/risposta apparirà qui sotto.

Se vuoi commentare su Nasce la nuova “costola” di Spcnet.it per la Sicurezza Informatica, utilizza la discussione sul Forum.
Condividi la tua esperienza, confrontati con altri professionisti e approfondisci i dettagli tecnici nel nostro 👉 forum community