Blog

Il Presidente Obama parla degli attentati alla maratona di Boston

Dario Fadda Aprile 17, 2013

A seguito dell’ attentato di ieri durante la fase finale della maratona di Boston, Obama ha detto: “L’ inchiesta è appena iniziata, non sappiamo ancora cosa sia successo”.

n

Come si può notare, egli esorta la gente a non saltare a conclusioni affrettate.

n

“Noi ancora non sappiamo chi ha fatto questo o perché. Troveremo chi ha fatto questo, e puniremo i responsabili “, promette Obama.

n

Egli aggiunge inoltre che è già stato informato dalla FBI e che le autorità competenti stanno lavorando insieme per indagare sull’ attacco e consegnare i responsabili alla giustizia.

n

“Boston è una città forte e resistente. Così come la sua gente. Sono estremamente fiducioso che bostoniani resteranno uniti, si prenderanno cura di loro, e andranno avanti come una città orgogliosa. E come loro, il popolo americano sarà con loro in ogni singolo passo del cammino “, dice Obama.

n

“Voglio  ribadire che  troveremo chi ha fatto questo e i responsabili verranno puniti”, aggiunge.

Rispondi

💬 Unisciti alla discussione!


Questo è un blog del Fediverso: puoi trovare quindi questo articolo ovunque con @blog@spcnet.it e ogni commento/risposta apparirà qui sotto.

Se vuoi commentare su Il Presidente Obama parla degli attentati alla maratona di Boston, utilizza la discussione sul Forum.
Condividi la tua esperienza, confrontati con altri professionisti e approfondisci i dettagli tecnici nel nostro 👉 forum community