Fine settimana sopra le aspettative per Apple Watch. Nel corso di venerdì, sabato e domenica appena passati sono stati 1 milione gli acquisti in preordinazione del neonato orologio della Apple.

n

Il costo varia di molto a seconda del modello e del materiale che si sceglie (come un vero gioiello), ma la base parte da 360 Euro circa. Ricordiamo che in Italia non è ancora ufficialmente in vendita, ma i 9 Paesi che l’hanno già visto promettono bene.

n

L’iPhone 6 a sole 24 ore dal lancio ufficiale aveva già 4 milioni di vendite, ma per essere un orologio compatibile 1 milione in tre giorni non è di certo poco, anche se pensiamo che per adesso nessuno di queste persone che l’ha acquistato, lo ha davvero fisicamente con se. Le prime spedizioni partiranno dal 24 aprile e per quanto riguarda gli ultimi che hanno ordinato nella giornata di domenica, ci sono spedizioni stimate per giugno e luglio.

n

I dati sono fonte di un’indagine di un’osservatorio americano sulle ultime uscite Apple che ha ottenuto la sua nota di merito tra le varie testate giornalistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *