AMD ha rilasciato un aggiornamento del driver importante per la sua attuale linea di prodotti, l’integrazione di un sacco di correzioni per Team Fortress 2 e altri titoli importanti.

n

Questo driver AMD Beta arriva poco dopo che Nvidia ha lanciato un enorme aggiornamento. Potrebbe essere solo una coincidenza, ma il driver AMD ha anche una generosa changelog.

n

L’AMD Catalyst 13.3 Beta Driver per Linux è stato progettato per essere compatibile con un sacco di prodotti AMD, e gli sviluppatori hanno fornito un elenco completo di schede grafiche.
nLe seguenti distribuzioni sono ufficialmente supportate: Red Hat Enterprise Linux Suite 6.2 e 6.3, SUSE Linux Enterprise 10 Service Pack 4 e 11 SP2, OpenSUSE 11.4 e 12.1 e Ubuntu 12.10.

n

Inoltre, il processore AMD Catalyst Linux software suite dispone di alcuni requisiti di sistema che devono essere soddisfatti: Xorg / Xserver 7.4 e superiori (fino a 1.13), Linux kernel 2.6 o superiore (fino a 3.5), glibc versione 2.2 o 2.3, e POSIX memoria condivisa (/ dev / shm) di sostegno.

n

Highlights della AMD Catalyst 13.3 Beta 3 del driver:

n

• Il colore degli oggetti non viene più trasformando in rosso (Serious Sam 3);
n• Un problema di schermo nero in Team Fortress 2 che si verificava quando la partita iniziava con un ambiente desktop Cinnamon è stato risolto;
n• Un Xserver starting failure  che si verificava  dopo il passaggio alla modalità di risparmio energetico su PowerXpress A + I piattaforma in Ubuntu 12.10, è stato risolto;
n• Il sistema può ora passare alla modalità di risparmio energetico, su alcune piattaforme HP PowerXpress A + I;
n• Un guasto startx in modalità di risparmio energetico sul PowerXpress Una piattaforma + I è stato risolto.

n

Un elenco completo delle modifiche è disponibile nel comunicato ufficiale.

n

Scarica AMD Catalyst 13.3 Beta 3 driver  da Softpedia. Ricorda che questa è una versione beta e non deve essere installata su macchine di produzione. Esso è destinata al solo scopo di test.

n

http://linux.softpedia.com/get/System/Hardware/ATI-Radeon-Linux-Display-Drivers-6719.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *