Blog

Whatsapp, arrivano le chiamate anche su iPhone

Dario Fadda Aprile 22, 2015

Disponibile per l’aggiornamento, come successo nelle settimane scorse per Android, ora anche nell’app store di Apple per iOS e tutti gli iPhone.

n

La nuova versione di Whatsapp porta la tanto attesa e sostanziale caratteristica per effettuare le chiamate verso tutti i propri contatti, via Internet, quindi gratis senza utilizzare il proprio credito telefonico. Questa modifica è senza dubbio quella che ha reso famoso questo aggiornamento di Whatsapp. E lo fa somigliare ancora di più, in tutto, ai suoi rivali Skype e Messenger di Facebook. Con 800 milioni di utilizzatori appena superati, Mark Zuckenberg auspica di raggiungere l’estate con il traguardo del miliardo, e questa modifica potrebbe essere una remata a favore.

n

Non è l’unica modifica che si ritrova su Whatsapp, ma ora notiamo che c’è un grande aggiornamento per quanto riguarda la condivisione sull’app di messaggistica, di foto e video direttamente da altre applicazioni di terze parti, senza dover avere aperto sempre prima Whatsapp.

n

La modifica del dettaglio di un contatto di rubrica direttamente da Whatsapp, e infine, altra modifica già anticipata su Android, la possibilità di controllare, tramite privacy, della doppia spunta sui messaggi che riceviamo, di modo da poter non rendere visibile quando leggiamo o meno un messaggio che riceviamo.

Rispondi

💬 Unisciti alla discussione!


Se vuoi commentare su Whatsapp, arrivano le chiamate anche su iPhone, utilizza la discussione sul Forum.
Condividi la tua esperienza, confrontati con altri professionisti e approfondisci i dettagli tecnici nel nostro 👉 forum community