Blog

SparkyLinux 2,1 è stato ufficilamente rilasciato

Dario Fadda Marzo 19, 2013

Paweł Pijanowski ha orgogliosamente annunciato poche ore fa, il 19 marzo, che il suo sistema operativo SparkyLinux basato sul ramo testing di Debian GNU / Linux ha ormai raggiunto la versione 2.1.

n

Soprannominato Eris, SparkyLinux 2.1 è ora alimentato dal kernel Linux 3.2.39-2 e si basa sui Debian testing del 15 marzo 2013.

n

SparkyLinux 2,1 viene fornito con una nuova serie di sfondi, un sistema di lavoro vivo, che è ora compatibile con i driver USB Flash, il supporto per l’installazione della distribuzione da una chiavetta USB, oltre alle correzioni di bug minori.

n

“Sono felice di annunciare la versione finale di SparkyLinux ‘Eris’ 2.1 e17/LXDE, 2.1 Edition MATE e aggiornamento delle Ultra Edition 2.1.1.”

n

” ISO immagini fornisce i bug completi, aggiornamenti e nuove funzionalità. Tutte le nuove immagini di SparkyLinux ‘Eris’ sono state sincronizzate tra loro, e tutti i pacchetti aggiornati dai Debian testing del 15/03/2013″, ha detto  Paweł Pijanowski durante l’annuncio del rilascio ufficiale .

Rispondi

💬 Unisciti alla discussione!


Se vuoi commentare su SparkyLinux 2,1 è stato ufficilamente rilasciato, utilizza la discussione sul Forum.
Condividi la tua esperienza, confrontati con altri professionisti e approfondisci i dettagli tecnici nel nostro 👉 forum community