Paweł Pijanowski ha orgogliosamente annunciato poche ore fa, il 19 marzo, che il suo sistema operativo SparkyLinux basato sul ramo testing di Debian GNU / Linux ha ormai raggiunto la versione 2.1.
n
Soprannominato Eris, SparkyLinux 2.1 è ora alimentato dal kernel Linux 3.2.39-2 e si basa sui Debian testing del 15 marzo 2013.
n
SparkyLinux 2,1 viene fornito con una nuova serie di sfondi, un sistema di lavoro vivo, che è ora compatibile con i driver USB Flash, il supporto per l’installazione della distribuzione da una chiavetta USB, oltre alle correzioni di bug minori.
n
“Sono felice di annunciare la versione finale di SparkyLinux ‘Eris’ 2.1 e17/LXDE, 2.1 Edition MATE e aggiornamento delle Ultra Edition 2.1.1.”
n
” ISO immagini fornisce i bug completi, aggiornamenti e nuove funzionalità. Tutte le nuove immagini di SparkyLinux ‘Eris’ sono state sincronizzate tra loro, e tutti i pacchetti aggiornati dai Debian testing del 15/03/2013″, ha detto Paweł Pijanowski durante l’annuncio del rilascio ufficiale .